La giornata di ieri non si è limitata all’ingaggio di Hogan Ephraim e Matthew Connolly, infatti in serata è arrivato l’attesissimo (dai tifosi) annuncio che Akos Buzsaky ha sottoscritto un accordo di due anni e mezzo con gli R’s, passando quindi dal ruolo di prestito di lusso del Plymouth Argyle a giocaatore ufficiale!
Questa notizia è la logica conseguenza dell’ottima annata che il nazionale ungherese sta avendo a Loftus Road ed il suo ingaggio soddisfa le numerose richieste dei tifosi in tal senso.
"Sono molto eccitato per il futuro. Gli ultimi due mesi sono stati eccezionali, sono migliorato gara dopo gara. I tifosi dei Rangers sono eccezionali e si meritano una squadra che torni presto ad occupare il ruolo che le spetta in Premier League. Io come loro credo in un grande futuro per i QPR!"
Akos è stato soprannominato dai tifosi ‘The White Pele‘: "E’ leggermente irrealistico, ma quando senti i tifosi che inneggiano il tuo nome, capisci il loro affetto e questo dà grande soddisfazione".
(Personalmente sono contentissimo di questo ‘nuovo’ ingaggio di Buzsaky!!)
Ufficiale: Patrick Agyemang è del QPR.
Come già anticipato alcuni giorni or sono, oggi arriva la conferma dal sito ufficiale: l’attaccante del Preston North End Patrick Agyemang ha sottoscritto un contratto con i QPR di ben quattro anni e mezzo.
Il nazionale Ghanese, che indosserà il numero 17, si è presentato a Loftus Road già stamani. Il costo dell’operazione è stato di 350.000 sterline.
Benvenuto, Patrick!