Riporta Calciomercato.com: Arriva dal Tigre il nuovo rinforzo del Qpr, si tratta di Sebastián Rusculleda, una delle rivelazioni del campionato Apertura 2007. Per lui contratto fino al 2011.
Rilancia SkySport: Sebastián Rusculleda è ormai prossimo a siglare un contratto con i QPR in virtù di un’offerta ‘irrinunciabile’ del club inglese. La ventiduenne ala argentina gioca per il Tigre che ha da poco ottenuto la promozione nel massimo campionato argentino, ma ha più volte dichiarato di non voler perdere l’opportunità di poter giocare in Inghilterra e già oggi è atteso a Londra per la firma del contratto.
"Sta accedendo tutto molto in fretta" ha dichiarato il giocatore "ma non posso perdere questa occasione: poter giocare per un club inglese non è una cosa che capita tutti i giorni. Devo ringraziare il mio club, il Tigre, grazie al quale ho avuto la possibilità di mettermi in mostra. Ho detto ai dirigenti del club che non avrei accettato nessuna offerta da club argentini, visto il mio affetto per loro, ma che avrei accettato solo offerte dall’estero e quando è giunta l’offerta dei QPR non ho avuto dubbi".
Rusculleda ammette di non conoscere assolutamente i Rangers: "Non so molto di loro, so solo che giocano nella seconda categoria più importante d’Inghilterra e che non stanno avendo una bellissima stagione, ma l’idea di giocare in Inghilterra è troppo seducente ed è un’occasione troppo importante per la mia carriera".