De canio lo aveva espressamente richiesto, e Briatore & C. lo hanno accontentato: Rowan Vine ha firmato un contratto di ben quattro anni e mezzo con gli R’s, come appena annunciato dal sito ufficiale.
Al Birmingham City andranno circa 1 milione di sterline in cambio dell’attaccante 25enne, già a Londra in prestito.
"Appena ho saputo che c’era la possibilità di sottoscrivere un contratto definitivo coi Rangers ne sono stato subito entusiasta", ha dichiarato Rowan al sito ufficiale, "ho molto apprezzato il mio periodo di prestito qui, e appena si è aperta la finestra di mercato i dirigenti londinesi si sono mossi per trattenermi in squadra. Dopo il mio primo mese qui, Briatore mi ha parlato illustrandomi i grandi progetti per la squadra. Mi ha parlato di un QPR saldamente in Premier League e mi ha detto che era sua intenzione riscattare il mio cartellino per farmi far parte di questo progetto."
Vine è molto ottimista: "abbiamo avuto molta sfortuna fino ad oggi, ma non dobbiamo rassegnarci: abbiamo visto cosa sono stati capaci di fare il Crystal Palace oggi ed il Sunderland poco tempo fa. Abbiamo la fiducia del pubblico e grandi stimoli per fare benissimo fin da subito".
A Rowan Vine sarà destinato il numeo 26 di maglia.