Ricominciano le danze e dopo il frenetico ed ancora vivo mercato invernale, che ha visto tanti nuovi giocatori arrivare tra le file degli Hoops, torna The Champioship con l’incontro con lo Sheffield United previsto per sabato 12 gennaio alle ore 15.00 locali presso il Bramall Lane di Sheffield (South Yorkshire).
Le ‘blades‘, che nel palmarès vantano un campionato e 4 FA Cup, attualmente occupano la 16a posizione e vantano due soli punti in più di noi, e non hanno certo un ruolino casalingo impeccabile visto che hanno vinto 4 partite e ne hanno perse altrettante, realizzando 16 gol e subendone altrettanti… Un ruolino di marcia decisamente ‘equilibrato’ che, si spera, prenderà per loro una piega negativa dopo la partita contro di noi.
Gli R’s si presentano in gran forma, con il morale alto e con molti nuovi interessanti innesti. Speriamo solo che De Canio trovi subito la quadratura del cerchio poichè non sarà facile inserire i ‘nuovi’ subito in squadra. Al limite ci appelleremo ancora una volta al nostro Akos Buzsaky, recentemente eletto dall’Indipendent tra i 20 giocatori migliori non presenti in Premier League…