Marcus Bignot, uno dei più amati giocatori dei Rangers, ci lascia. Il giocatore ha infatti rescisso il contratto che lo legava a Loftus Road ed è attualmente in trattativa con due squadre per un nuovo ingaggio.
Bignot arrivò nella stagione 2001/2002 e, nonostante i guai finanziari della società che lo costrinsero a passare un paio di stagioni al Rushden & Diamonds, è rimasto sempre in biancoblù fino alla fine della scorsa stagione, totalizzando 193 presenze e 2 gol. All’inizio di questa stagione è passato in prestito al Millwall e adesso è arrivata la notizia della fine del suo rapporto con gli Hoops.
Difensore roccioso ed amatissimo, Bignot ha salutato i tifosi tramite il sito ufficiale: "Sono molto dispiaciuto di lasciare i QPR, ma lo faccio con molti ricordi positivi nel cuore. La festa per la promozione ad Hillsbrough è uno dei giorni che ricorderò con maggior piacere per tutto il resto della mia vita. Ho apprezzato tantissimo il tempo trascorso qui ed auguro al club ed ai suoi fantastici tifosi ogni gioia futura. You are the Rangers boys, stand up and make some noise".
Ciao e grazie di tutto, Marcus!
16/01/08
UPDATE: Bignot ha firmato per il Millwall, squadra in cui attualmente giocava in prestito dai QPR. Il contratto è di un anno e mezzo. Auguri Marcus!