«

»

feb 24 2008

Il prossimo turno (Barnsley-QPR)

Non c’è un attimo di pausa in questo fine febbraio di Champioship e subito dopo il pareggio con lo Sheffield United, ecco che i nostri Rangers dono chiamati, martedì alle 19.45 locali, a giocare contro l’ostico Barnsley, al locale stadio Oakwell nel South Yorkshire.
All’andata, datata 19 gennaio, la partita al Loftus Road ci ha visto vittoriosi col punteggio di 2-0 in virtù delle reti di Vine ed Agyemang.
I "reds" dividono con noi e con lo Sheffield United la stessa posizione di classifica, con 40 punti, maturati soprattutto in casa dove hanno vinto 9 volte, contro una sola vittoria ottenuta in trasferta. Sarà quindi molto dura riuscire ad ottenere un risultato positivo su un campo su cui nessuno o quasi è riuscito ad imporsi (2 sole sconfite contro le dieci patite in trasferta) ma è assolutamente necessario provarci e comunque non perdere ulteriore terreno nei confronti delle inseguitrici. Non dimentichiamoci infatti che la zona retrocessione è solo 6 punti sotto di noi e che basta un passo falso per tornare in piena bagarre salvezza.
Dalla nostra parte una certa involuzione da parte della squadra dei Tykes che nelle ultime quattro partite in casa non è più riuscita a vincere, collezionando una sconfitta e tre pareggi. Dobbiamo approfittare di questo momento di appannamento, dimenticarci la delusione per il pareggio con lo Sheffield e tornare ad imporci come sappiamo e possiamo fare.
 

3 comments

  1. Giter

    Occasionally on saturdays don’t have plenty to work on , not after eight , so I’m sitting at the computer. Like very much the sites created with wordpress , specially the design. Nice theme!

  2. Cecil Rainge

    After reading What would be a good dog to take mountain climbing? I decided to write a nice note for webmaster. Keep up the good work, I hope to read soon similar articles. Also your site loads up very fast!

  3. Roosevelt Ramsaroop

    What i find troublesome is to discover a weblog that may capture me for a minute however your blog is different. Bravo.

Comments have been disabled.