I Rangers hanno un nuovo preparatore per i portieri, si tratta di David Rouse, ex Manchester United e Wigan.
A darne la notizia è il sito ufficiale, che riporta anche le sue prime parole da Goalkeeping Coach.
"A 22 anni ho capito che come portiere avevo un futuro da titolare solo in League Two o da panchinaro nelle serie superiori. Ho quindi deciso di concentrarmi sul ruolo di allenatore, e ho subito avuto la fortuna di essere chiamato dal Manchester United. Come giocatore, ho iniziato nello Stockport County e per un breve periodo sono stato al Bury. In seguito ho sempre giocato il clubs semi-professionistici e ho debuttato in Football League col Macclesfield ma solo a seguito di una lunga serie di infortuni che ha colpito i portieri della squadra! Venni convocato per uno stage di una settimana sul ruolo di preparatore di portieri al Manchester United, e quella settimana è durata… otto anni."
"Ho saputo che ai QPR mancava un preparatore dei portieri e quindi mi sono proposto, ho parlato con la dirigenza e adesso eccomi qui!".
"Dopo la mia prima sessione di allenamento mi ritengo molto soddisfatto. Lee Camp ha grandi doti tecniche, questo è fuor di dubbio. Ha anche una grande attenzione per i particolari ed un grande entusiasmo".
"Gli Stati Uniti vantano grandi scuole per il ruolo di portiere ed il frutto di questa scuola è evidente in Matt Pickens. E’ qui per migliorarsi e lavora molto duramente per riuscirci.
Spero di essere loro utile e che assieme a me possano migliorare".
Benvenuto David!
1 commento
Brice Bogumil
9 febbraio 2012 a 23:43 (UTC 1)
Lovely just what I was looking for.Thanks to the author for taking his time on this one.