«

»

ago 14 2008

2a giornata: Sheffield United-QPR

Sabato alle 15.00 londinesi (le 16.00 in Italia) allo stadio Bramall Lane di Sheffield (South Yorkshire) il QPR affronterà per la seconda giornata di Championship lo Sheffield United.
Lo scorso anno a Sheffield non andò molto bene, perdemmo infatti per 2-1 grazie a due gol presi in sette minuti dopo che Agyemang ci aveva illuso portandoci in vantaggio.
Era un QPR in pieno "work in progress", reduce dal mercato invernale dove i neo-proprietari avevano comprato molti giocatori che De Canio doveva inserire in una squadra traballante in tutti i settori.
Quest’anno, anche se i ‘lavori in corso’ non possono certo definirsi conclusi, andiamo nella tana delle ‘blades‘ con maggiori ambizioni e maggior fiducia, sapendo di poter giocare per una vittoria.
Nella prima partita di Championship, lo United è stato sconfitto a Birmingham al 91′ minuto grazie ad un gol di Phillps.
Quattro FA Cup ed un Campionato (vinto da nopromossi e restando al comando della classifica per 37 giornate) nel loro palmares. Tutte vittorie conseguite prima della Prima Guerra Mondiale ad eccezione della FA Cup del 1925.
 
 

2 comments

  1. utente anonimo

    partita tosta, sono curioso di vedere come si comporta la squadra

    QPR FAN, Trento

  2. utente anonimo

    speriamo che gioca alberti

Comments have been disabled.