«

»

ago 19 2008

Amichevole a porte chiuse contro il West Ham, niente amichevole con il Genoa.

Oggi, alle 14.00 londinesi, Iain Dowie ha fatto giocare i suoi QPR contro gli Hammers in una gara amichevole a porte chiuse ad Upton Park (foto).
A disposizione del Gaffer c’erano Crowther, Oastler, Stewart, Harris, Femy, Alberti, Rowlands, Bolder, Di Carmine, Ephraim, Rose, Bulmer, Flood, Arthur, Maguire, Nanetti, Ford.
La notizia della partita è stata data direttamente dal sito ufficiale.
Questo incontro contro il West Ham sarà probabilmente servito come allenamento per i giocatori e come possibilità per l’allenatore di vedere all’opera quei giocatori che per infortunio o per scelta tecnica hanno fino ad oggi avuto poche possibilità di esprimersi contro avversari di livello.
Speriamo che sia stata una gara utile ad aiutare i nostri amati Hoops a raggiungere quell’equilibrio in campo che fino ad adesso non hanno dimostrato di possedere.
 
La notizia dell’amichevole contro il Genoa, filtrata nei giorni scorsi in ambienti inglesi, da giocarsi a fine mese e che doveva esser parte del contratto inerente l’ingaggio di Ledesma, è stata invece ufficialmente smentita.
 
 
 

1 commento

  1. utente anonimo

    … per la cronaca l’amichevole con il West Ham è finita 2-2

    Gol di Ephraim e Alberti!

    In campo: Crowther, Oastler, Stewart, Harris, Femy, Alberti, Rowlands, audace, Di Carmine, Ephraim, Rose, Bulmer, inondazioni, Arthur, Maguire, Nanetti, Ford.

    Quesito del giorno…

    … ma quand’è che Di Carmine segnerà un gol?

    QPR FAn, Trento

Comments have been disabled.