Ali Russell, il ‘deputy managing director’ del club (l’equivalente italiano dell’amministratore delegato, più o meno), ha nuovamente smentito i rumors inglesi che davano per prossimo il trasloco dei Queens Park Rangers dallo storico ed amatissimo stadio di Loftus Road: "Non credo che avremmo speso tutti i soldi che abbiamo speso per ammodernare lo stadio questa estate se l’intenzione era quella di lasciarlo, no?".
"Quando lo stadio sarà ‘tutto esaurito’ per molte partite di fila, allora potremo prendere in considerazione l’idea di un impianto più capiente, ma al momento è troppo presto per dire se e quando accadrà. Il nostro obiettivo, adesso, è solo quello di raggiungere la Premier League e lo stadio, con la sua posizione, sono questioni che stanno molto a cuore dei tifosi e che dobbiamo trattare con la dovuta calma. I nuovi proprietari non hanno investito solo sulla squadra di calcio, ma anche sulla sua storia, di cui lo stadio ed il quartiere fanno parte".
Le poco più di 15.000 presenze alla partita inaugurale non devono aver fatto piacere a Russell, che però è ottimista: "Abbiamo tradizionalmente un ruolo molto attivo nella comunità. Sapremo motivarli per spingerli a venire al Loftus Road dove i QPR li accoglieranno a braccia aperte".
2 comments
utente anonimo
20 agosto 2008 a 17:02 (UTC 1)
Ciao Wally,
sono capitato di qua per caso e ho visto con piacere che hai il mio link. Onde per cui ho ricambiato il piacere, inserendo il tuo avatar come banner sul mio blog.
Ciao,
Cavazz
WallyWest
20 agosto 2008 a 22:04 (UTC 1)
Grazie!
E forza “api”!