La terza giornata di campionato, quella di sabato 23 alle 15.00 locali, ci vedrà impegnati contro il Doncaster Rovers, squadra di Doncaster (South Yorkshire).
I Vikings sono una delle squadre neo-promosse lo scorso anno dalla League One. La loro promozione non è stata diretta, ma è avvenuta al termine dei PlayOff, grazie all’1-0 in finale inflitto al Leeds United.
I Donny, fondati nel lontano 1879, non hanno trofei in bacheca e possono vantare al massimo i quarti di finale di League Cup (2005/06 dopo aver eliminato Aston Villa e Manchester City si sono arresi all’Arsenal ai rigori), e sono alla loro prima apparizione in Championship, dopo una storia passata a cavallo delle varie leghe inferiori.
In questo inizio di campionato sono reduci da una vittoria (0-1 in trasferta, alla prima giornata, sul campo del Derby County) ed un pareggio.
Si tratta senz’altro di una squadra degna della massima concentrazione e rispetto, un impegno da non sottovalutare ed una occasione da non mancare per riprendere subito il cammino verso la promozione bruscamente interrotto sabato scorso dal 3-0 contro le blades di Sheffield.
A disposizione di Dowie, che comunque ha già dichiarato che prima di Natale probabilmente non vedremo i ‘veri’ QPR, torneranno a disposizione capitan Rowlands, reduce da tre partite di stop, e Hogan Ephraim, reduce da un leggero infortunio.
Completamente recuperato, pare, anche Agyemang, lasciato a riposo sabato scorso.
4 comments
utente anonimo
21 agosto 2008 a 09:28 (UTC 1)
Il DONCASTER ha iniziato bene il campionato, e arriva al LOFTUS senza pressioni.
Le cose sono ben diverse per noi… dopo la batosta della settimana scorsa tutti si aspettano una vittoria!
Un pareggio (o addirittura una sconfitta) condito con un cattivo gioco della squadra ci poterebbero verso la crisi…
…. partita delicatissima….
QPR FAn, Trento
utente anonimo
21 agosto 2008 a 09:29 (UTC 1)
dimenticavo… FORZA HOOPS, FORZA IAIN!!
QPR FAN, Trento
utente anonimo
23 agosto 2008 a 20:28 (UTC 1)
bella idea il trovarsi ,difficile per me dato che sono mister e tra poco comincia preparazione ma se fosse nord italia non si sa mai!!!! Per quello che riguarda il mister aspettiamo un po’ a criticare e FORZA HOOPS!!!!!!!!!!
WallyWest
23 agosto 2008 a 20:34 (UTC 1)
Vedremo come potremo organizzarci, coach!
Ti farò sapere.