Gavin Mahon (nella foto in costrasto con un giocatore del Chievo Verona) ne è certo e lo ha confermato in una intervista ad Eurosport: "I giocatori stanieri in prestito sono delle stelle che presto splenderanno nel nostro campionato".
"Non stiamo giocando male, anche sabato abbiamo giocato un buon football, ma non abbiamo verticalizzato bene, siamo stati troppo lenti, abbiamo fatto troppi passaggi e così abbiamo favorito i nostri avversari (3-0 per lo Sheffield United, n.d.ww.). In questo campionato dobbiamo fare molta attenzione alla fase difensiva, cosa che i nuovi non hanno ancora capito, ma si tratta soltanto di dar loro il tempo di imparare a conoscere la Championship inglese. Ledesma e Parejo sono giovani ed hanno un ottimo repertorio, con loro in squadra faremo grandi cose".
Mahnon non ha preso però bene l’esclusione dall’11 titolare contro i blades: "Dowie mi ha preso da parte prima del match e mi ha detto che ero stato il migliore contro il Barnsley, ma che voleva giocare contro lo Sheffield con il centrocampo schierato alla fine della partita contro i reds. Era ovvio che non fossi contento: alla prima di campionato sei capitano e alla seconda ti ritrovi in panchina… Ma il calcio è fatto così. Ma date tempo a Dowie! E’ uno dei migliori allenatori in circolazione ed è l’ideale per i QPR!".