«

»

ago 22 2008

Connolly: “Non dobbiamo sottovalutare il Doncaster”

Il difensore dei Rangers, Matthew Connolly, cerca di tenere alta la concentrazione sua e della squadra in vista della delicata partita (soprattutto per noi) di sabato contro il Doncaster Rovers.
"Il Docaster è imbattuto", ha detto in una intervista, "e noi non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutarlo. Tutti abbiamo visto il campionato del Bristol City dello scorso anno, quando si presentò come neo-promosso. Quindi sappiamo cosa possiamo aspettarci da una squadra fresca di promozione. Da quello che ho sentito, il loro allenatore, Sean O’Driscoll, ama far giocare la propria squadra in maniera aperta e spettacolare, sarà quindi una bella partita. Ma noi dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi e su quello che possiamo fare. Giochiamo in casa. Siamo forti qui. E dobbiamo subito riprenderci dopo la sconfitta di Sheffield".
 
Con i Rovers ci siamo incontrati nove volte nella nostra storia ed il bilancio è in favore dei Vikings che vantano cinque vittorie contro le nostre tre, a cui si aggiunge un pareggio.
L’ultima volta li abbiamo incontrati in FA Cup, al terzo turno, dove siamo stati sconfitti 1-0 con gol di David Harle.