In vista della partita di Carling Cup di domani sera contro il Carlisle (Loftus Road ore 19.45 locali, le 20.45 in Italia), Iain Dowie dovrà ridisegnare la squadra in virtù degli infortuni e della necessità di far rifiatare i giocatori che maggiormente hanno giocato in questo inizio di stagione.
Dal punto di vista degli infortunati, a Buzsaky (foto)(operazione alla caviglia, rientro previsto per Natale) e Vine (Gamba fratturata a luglio, rientro previsto nel 2009), si aggiunge Hall, uscito anzitempo sabato scorso durante la partita contro il Doncaster a causa di una botta ai muscoli adduttori. Tale infortunio ha consigliato allo staff medico dei QPR di non rischiare ‘One SIze’ domani ed al suo posto dovrebbe scendere in campo Kaspar Gorkss, rimasto sabato a riposo dopo essere rientrato dall’amichevole giocata con la sua nazionale a metà settimana.
In attacco non è ancora sicuro il rientro in squadra di Patrick Agyemang, anche lui reduce da un piccolo infortunio che gli è costato l’esclusione dalla squadra negli ultimi due incontri disputati. Il nome per l’attacco che circola tra gli ‘addetti ai lavori’ con maggior convinzione è quello di Samuel Di Carmine, che potrebbe così domani scendere in campo come titolare in un incontro ufficiale per la prima volta da quando è a Londra.
In porta, come per il primo turno di Coppa contro lo Swindon Town, scenderà Lee Camp al posto di Cerny, ormai saldamente il titolare in campionato, mentre a centrocampo pare certo l’utilizzo dal primo minuto di Capitan Martin Rowlands, bisogna solo vedere chi gli cederà il posto tra Ledesma, sempre titolare fino ad oggi, e Mahon, preferito sabato scorso proprio a Rowlie.
Buone notizie anche per Matthew Connolly e Hogan Ephraim, entrambi pienamente recuperati dai rispettivi acciacchi ed entrambi probabilmente titolari domani sera.