«

»

set 26 2008

Camp: “Se non gioco, me ne vado”

Non sono tutte rose e fiori ai QPR ed iniziano a manifestarsi i primi malumori degli "esclusi eccellenti" che lo scorso anno non avevano concorrenza mentre quest’anno devono far fronte alla concorrenza di molti quotati compagni.
Il primo (e speriamo l’ultimo) giocatore a manifestare la propria insoddisfazione è Lee Camp, il 24enne portiere che fino allo scorso anno era l’indiscusso numero 1 in squadra mentre quest’anno ha dovuto cedere il posto a Radek Cerny, sia in campionato che in coppa.
"Voglio solo giocare a calcio, semplicemente questo", ha detto Camp in una intervista ripresa dal London Informer, "E’ fantastico vedere il club così migliorato. E’ destinato al successo, ma io non sono il tipo che si siede da una parte e rimane senza fare niente. A me piace lavorare durante la settimana e poi giocare al sabato. E voglio essere il numero 1 non il numero 2. Ci sono alcuni portieri contenti di questo ruolo. Contenti di essere i numeri 2 e di riscuotere lo stipendio a fine mese senza far niente, ma io non sono uno di quelli".
"Non credo di giocar male, ma l’allenatore ha preso le sue decisioni; e ha fatto bene, poichè è pagato per fare quello, senza guardare se a me possano piacere o meno. Ma per me è frustrante rimanere fuori, come lo è per tutti quelli che amano giocare a calcio".
A gennaio Camp ci lascerà?