«

»

ott 02 2008

Lee Cook a proposito della partita con il Birmingham

Si sa che in questo periodo i QPR non stanno attraversando un periodo molto fortunato in Championship (un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre uscite) e sabato sono attesi dal forte Birmingham, dato per favorito alla rincorsa della Premier League.
I pronostici giornalistici sono quindi quasi tutti unanimemente propensi a non dare possibilità di risultato agli uomini di Dowie nella trasferta in casa del City.
Ma Cook non ci sta e mette in guardia quelli che ci danno per sconfitti ancora prima di scendere in campo: "Nessuno si aspetta che noi si faccia risultato a Birmingham", ha detto al sito ufficiale, "Ma sono le stesse cose che venivano scritte prima della partita contro l’Aston Villa e che probabilmente tutti pensavano quando abbiamo giocato per più di un’ora contro il Norwich in dieci uomini. Ma noi abbiamo fatto risultato in entrambe le partite, quindi invito alla prudenza prima di scrivere che non abbiamo possibilità".
"Sarà sicuramente una partita difficile ma se giocheremo come sappiamo, renderemo loro la vita molto difficile. Il fatto poi di giocare in un grande stadio come il St. Andrews e di andare in diretta TV su SkySport è uno stimolo ulteriore poichè ogni giocatore sogna di giocare davanti a platee numerose e quelle poche volte che il sogno si avvera si fa di tutto pur di ben figurare. Loro hanno una grande squadra, con un reparto avanzato che mette paura, ma noi non li temiamo e siamo certi di potercela giocare alla pari".