Lee Camp, passato nei giorni scorsi in prestito al Nottingham Forest, probabilmente questa sera esordirà tra i pali della porta dei Reds che affronteranno l’Ipswich per la 12a giornata di Championship.
I tifosi di Nottingham sono talmente preoccupati per la situazione di classifica della squadra (ultima con solo 5 punti) che difficilmente contesteranno Camp, nonostante originariamente provenga dagli storici avversari del Derby County, squadra dove maturò oltre 90 presenze prima di passare al QPR, anzi: se riuscirà ad aiutare la squadra a risalire in classifica non ci sono dubbi che diventerà un eroe per i ‘garibaldini’.
"E’ un’ottima opportunità per me", esordisce Camp intervistato dal Nottingham Evening Post, "Lo scorso anno ho giocato ogni singolo minuto di ogni singola partita coi Queens Park Rangers, ma quest’anno ho perso il posto. Questo è il calcio. Ogni allenatore porta le sue idee ed imposta nuovi progetti. Essere arrivato al Forest, per me, è motivo di grande soddisfazione. Non mi preoccupa la classifica: sono abituato a giocare in squadre che lottano per non retrocedere. Col Derby ho passato un intero anno sulla soglia della retrocessione e lo scorso anno il QPR è stata l’ultima squadra del campionato a vincere una partita. Anche sabato, contro i Rangers, il Nottingham ha avuto la possibilità di vincere".