|
0-0
|
|
|
reti
|
|
//
|
cartellini
|
24′ Rowlands
37′ Delaney
41′ Buzsaky
48′ Leigertwood
77′ Stewart
81′ Connolly
|
In panchina: Brandy, Tudur-Jones, Pintado.
QPR: Cerny, Delaney, Stewart, Hall, Ramage (Connolly 80), Mahon, Leigertwood, Rowlands (Parejo 59), Cook (Ledesma 65), Blackstock, Buzsaky.
In panchina: Balanta, Cole.
Presenze: 13,475
Arbitro: Tony Bates (Staffordshire).
Le prime parole di Iain Dowie dopo la partita contro lo Swansea sono per il portiere avversario Dorus De Vries, uscito a metà primo tempo dopo aver perso conoscenza a seguito di un durissimo scontro con capitan Rowlads che, nel tentativo di calciare la palla, ha invece colpito sul volto lo sfortunato portiere: "Noi tutti auguriamo al ragazzo una pronta guarigione. Non credo ci sia stata alcuna malizia in quella circostanza. Penso che fosse una palla su cui Martin Rowlands aveva il diritto di tentare la giocata. Sono soddisfatto del punto, ma non della prestazione, non abbiamo fatto nessuna delle cose che normalmente facciamo in campo, non abbiamo fatto girare la palla con la solita convinzione. Non siamo mai stati in grado di impensierire il loro portiere".
Commento (dal blog di Claudio Critelli): Finisce a reti bianche e con la preoccupazione per le condizioni di Dorus De Vries, uscito al 26’ dopo aver perso conoscenza a seguito di un durissimo scontro con capitan Rowlads. Il portiere olandese si è procurato la frattura della mascella e il suo posto tra i pali, vista l’assenza di un portiere di riserva, è stato preso dal difensore Tate. Nonostante tutto i Rangers non sono riusciti ad impensierirlo neppure una volta. La squadra gallese, finora imbattuta al Liberty Stadium, ha condotto una buona gara al punto da meritare un risultato ben più favorevole negatogli soltanto dalla sfortuna. Emblematica l’occasionissima capitata al 93’ sul destro di Rangel, lo spagnolo calcia a colpo sicuro verso Cerny ma incredibilmente non trova lo specchio della porta. Alla fine anche il bilancio dei corner è impietoso: 19-1 per gli Swans! Il QPR, il cui andamento appare assai altalenante, in questa trasferta hanno evidenziato una pericolosa involuzione, nessun tiro a rete e gravi limiti sul piano della personalità e dei nervi. Alla fine i giocatori ospiti ammoniti da Bates sono stati addirittura 6 mentre nessun avversario è stato raggiunto da provvedimenti analoghi. Indice puntato Iain Dowie che anche in questa circostanza ha colpevolmente inserito Ledesma tra le riserve gettandolo nella mischia solo al 65’. Ma non è stato l’unico errore del tecnico, anche in questa circostanza palesemente incapace di leggere la partita e di mettere in campo una squadra che sappia farsi valere lontano da Loftus Road.
6 comments
utente anonimo
21 ottobre 2008 a 20:42 (UTC 1)
ma matteo alberti che fine a fatto?
WallyWest
21 ottobre 2008 a 20:46 (UTC 1)
è infortunato.
utente anonimo
21 ottobre 2008 a 20:48 (UTC 1)
e il rietro sai per quando è previsto
WallyWest
21 ottobre 2008 a 21:15 (UTC 1)
No.
La società non lo ha comunicato. Ma non dovrebbe essere niente di grave.
utente anonimo
22 ottobre 2008 a 09:37 (UTC 1)
E’ fermo sicuramente fino a fine mese, all’inizio di novembre ha un controllo dallo specialista che lo sta seguendo e poi si spera possa riprendere. Ha un ematoma sotto la rotula che non si riassorbe e gli procura dolore. Nell’infortunio ha rischiato di farsi molto male.
utente anonimo
24 ottobre 2008 a 08:54 (UTC 1)
non pensavo fosse una cosa così complicata, speriamo che rientri presto