A quanto pare il fronte compatto del "no" all’aumento dei biglietti deciso dalla società tempo addietro ha ottenuto quanto richiesto.
Ieri, infatti, con un comunicato ufficiale sul sito, sottoscritto dallo staff dirigenziale del club al gran completo il QPR comunica: "Tutti i prezzi delle partite per le restanti gare casalinghe dei Queens Park Rangers saranno di categoria "C" (da 12 a 25 sterline n.d.ww.). La società ha deciso di tenere in giusta considerazione le richieste dei tifosi giunte, tra l’altro, in un momento particolarmente grave per l’economia in generale, quindi non ci saranno più partite di categoria "A" o "B" fino al termine della stagione 2008/09. Vi ringraziamo ancora tutti per il continuo affetto che dimostrate per la società".
Firmato: The Board of Directors
Sicuramente i prezzi torneranno ad esser divisi per categoria a partire dalla prossima stagione, ma si tratta comunque di una grande vittoria dei tifosi che hanno dimostrato che si può ottenere quanto richiesto se le richieste sono ragionevoli e vengono poste in maniera civile.
1 commento
utente anonimo
23 ottobre 2008 a 14:59 (UTC 1)
Forse per il nostro futuro c’è speranza…. dopo tante scelte discutibili… cominciano ad esserci scelte ragionevoli!
QPR FAN, Trento