Stranezze del calendario inglese, nella 14a giornata di ritorno, programmata per martedì 28 ottobre alle 20.00, i Rangers riaffronteranno il Birmingham City, a nemmeno un mese dalla sfida della 10a giornata, giocata e persa per 1-0 a Birmingam.
Ad inizio ottobre i ‘Bluenoses‘ erano secondi in calssifica, oggi sono primi con 30 punti, frutto di 9 vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta.
Oggi come allora, ci si prospetta davanti una sfida molto impegnativa e se allora la affrontavamo con Dowie in panchina, martedì la affronteremo, probabilmente, ancora con Ainsworth come allenatore a meno che non si trovi un sostituto dell’esonerato Iain prima di allora.
Si tratta dunque di una partita di difficile interpretazione poiché di fronte all’ottimo, quadrato e rodato Birmingham si schiererà un QPR ancora confuso ed via di ristrutturazione.
La speranza è che anche martedì a Loftus Road i Rangers mettano in campo tutto il cuore, il coraggio e la determinazione messe in campo ieri nella partita pareggiata a Reading.
Seppure, per adesso, manchi chiarezza nella squadra è infatti certo che abbiamo comunque una rosa in grado di affrontare qualunque avversario senza paura.
Vedremo cosa si inventerà Ainsworth dopo l’ottima prova di sabato.
3 comments
Pasquale Schmoak
9 febbraio 2012 a 20:18 (UTC 1)
This is very interesting, You are a very skilled blogger. I’ve joined your feed and look forward to seeking more of your excellent post. Also, I have shared your web site in my social networks!
Octavio Crummie
14 febbraio 2012 a 19:49 (UTC 1)
I am really enjoying the theme/design of your web site. Do you ever run into any web browser compatibility problems? A handful of my blog readers have complained about my site not working correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any recommendations to help fix this issue?
Edgar Rogacion
14 febbraio 2012 a 20:20 (UTC 1)
I believed it was going to be some boring aged submit, but it truly compensated for my time. I will submit a link to this web page on my weblog. I am positive my website visitors will find that really helpful.