A quanto si legge sulla Ealing Gazette, i QPR sono sul punto di ingaggiare l’attaccante del Sunderland Michael Chopra.
Il 24enne attaccante nativo di Newcastle, cha ha già al suo attivo molte stagioni giocate con le maglie di Newcastle United, Watford, Nottingham Forest, Barnsley, Cardiff City e appunto Sunderland, dovrebbe firmare a giorni un contratto che lo legherebbe agli Hoops per i prossimi mesi, in attesa di formalizzarne l’acquisto definitivo nella finestra di mercato di gennaio.
Roy Keane, manager del Sunderland, non avrebbe niente in contrario ma il problema sorgerebbe al momento dell’ingaggio definitivo: i Black Cats hanno pagato Chopra 5 milioni di sterline al Cardiff questa estate e non vorrebbero rimetterci, mentre i Rangers non sarebbero disposti ad offrire più della metà.
La trattativa pare essere però talmente bene avviata che è ipotizzato addirittura l’esordio di Chopra con la maglia del QPR già domani sera per la partita interna contro il Birmingham. Vedremo…
4 comments
utente anonimo
28 ottobre 2008 a 07:15 (UTC 1)
Questo sarebbe un ottimo acquisto, se sta bene è uno da 20 gol a stagione!
QPR FAN, Trento
utente anonimo
28 ottobre 2008 a 14:15 (UTC 1)
Potrebbe essere il giovanissimo Daniel Sturridge il nuovo rinforzo per il QPR di Briatore. La società di Londra vuole acquistare – ovviamente in prestito – la giovane punta dal Manchester City.
Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com
QPR FAN, Trento
utente anonimo
28 ottobre 2008 a 14:16 (UTC 1)
e per la cronaca mancienne del Chelsea (l’anno scorso in prestito agli hoops) è passato il prestito al wolverhampton.
QPR FAN, Trento.
WallyWest
28 ottobre 2008 a 15:51 (UTC 1)
Ho letto di Sturridge, ma i media inglesi non credono molto in questa ipotesi…