«

»

ott 29 2008

Peter Ramage: “A Dowie non è stato dato tempo”

Peter Ramage, il giovane difensore arrivato quest’anno dal Newcastle, ha smentito in una intervista al Kilburn Times l’ipotesi che Dowie sia stato esonerato per dissidi all’interno dello spogliatoio e non ha negato un certo malumore per la mossa del Club: "Il ‘gaffer’ aveva il rispetto di ogni singolo giocatore dello spogliatoio. Per quanto mi riguarda è stato il miglior allenatore con cui ho lavorato, allenava in maniera dura ma divertente e con lui era anche possibile scherzare oltre che discutere di calcio. Lui è stato uno dei vari motivi, probabilmente il più importante, che mi ha portato a firmare per i QPR la scorsa estate. Ho parlato con alcuni miei compagni e nessuno di loro ha avuto niente da ridire su Dowie, anzi: tutti ne hanno parlato bene. Rimango convinto che lui era l’allentore giusto per la promozione. Senza nessun’ombra di dubbio. Ad un allenatore deve essere dato il tempo di lavorare, qui ancora nessun allenatore ha avuto questa possibilità. Guardate all’Arsenal, per esempio. Lì loro hanno Arsene Wenger da 12 anni e Alex Ferguson è al Manchester United da 20 anni. Loro non sono stati esonerati alle prime difficoltà ed il tempo ha dato loro ragione".
 

2 comments

  1. utente anonimo

    Caro Peter…

    Dowie il tempo ce l’ha avuto… (pensa a cosa a fatto De Canio in 4 mesi di lavoro)…

    forse non ha avuto il tempo di affinarsi, migliorare come allenatore… questo si… e magari un giorno diventava anche bravo.. ne sono sicuro…

    ma a che prezzo??

    E comunque 12 anni con Dowie… ma sei matto!

    QPR Fan, Trento

  2. Tyrone Sayaphon

    Admiring the commitment you put into your website and in depth information you present. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same outdated rehashed material. Great read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

Comments have been disabled.