Mikele Leigertwood, reinventato difensore da Ainsworth in queste due ultime partite, martedì sera è stato espulso alla fine del primo tempo per un brutto fallo su Lee Carsley del Birmingham.
Contro questa espulsione e, soprattutto la relativa squalifica, i Rangers hanno immediatamente presentato ricorso alla Federazione Inglese.
Oggi la Football Association ha risposto al reclamo opponendo un secco diniego.
Come spiegato sul nostro sito ufficiale, il reclamo è stato giudicato non accoglibile e pertanto si prevedono per Mikele dalle tre alle quattro giornate di squalifica.
Quindi, sicuramente il giocatore non sarà in campo sabato contro l’Ipswich Town e, soprattutto, sarà costretto a saltare anche l’incontro di Carling Cup dell’11 novembre contro il Manchester United.
Scontato il suo forfait contro il Cardiff City (8 novembre) e molto probabile la sua indisponibilità anche per il match contro il Burnley (15 novembre).
AGGIORNAMENTO: (31/10/08) La FA ha confermato quattro partite di squalifica. Quindi Leigertwood salterà le partite contro Ipswich, Cardiff e Burnley in Championship e contro il Manchester United in Carling Cup.
1 commento
Shyla Sourwine
9 febbraio 2012 a 19:28 (UTC 1)
I was very happy to find this site on google , just what I was searching for : D besides saved to favorites .