|
2-0
|
|
72′-74′ Stead
|
reti
|
-
|
6′ Garvan
|
cartellini
|
57′ Di Carmine
|
Ipswich: Richard Wright, Volz, McAuley, Naylor, David Wright, Norris, Shumulikoski, Garvan, Quinn (Counago 59), Walters, Lisbie (Stead 68).
In panchina: Supple, Bruce, Miller.
QPR: Cerny, Delaney, Stewart, Hall, Connolly, Parejo, Rowlands, Tommasi, Cook, Di Carmine (Blackstock 57), Buzsaky (Ledesma 68).
In panchina: Cole, Mahon, Gorkss.
Presenze: 20,966
Arbitro: Trevor Kettle (Rutland).
"Prendere due gol in pochi minuti è molto grave, ma sinceramente non posso arrabbiarmi con i giocatori", ha detto Ainsworth a fine partita, "Martedì sera abbiamo giocato per più di sessanta minuti in 10 contro la squadra prima in classifica e oggi molti giocatori avevano le gambe impallate ed erano stanchi, cosa che alla lunga ci ha danneggiato. Purtroppo è una cosa inevitabile quando si giocano due partite a settimana. I ragazzi erano stanchi, era comprensibile, ma l’impegno non è mai mancato e sono certo che continuando così centreremo i nostri obiettivi".
Commento (dal Blog di Claudio Critelli): La bacchetta magica di Jim Magilton stavolta si chiama Jon Stead. Lo spilungone di Huddersfield entra al 67’ e decide la sfida con una doppietta messa a segno di testa al 73’ e al 75’ su assist di McAuley e Garvan. E dire che a Portman Road il QPR, ha comunque offerto impressioni positive. Specialmente nel primo tempo durante il quale Tommasi e Di Carmine (sostituito nella ripresa da Blackstock) hanno fatto il loro dovere. Richard Wright, portiere dei Tractor Boys, è stato determinante su conclusioni di Cook, Rowlands, Parejo e proprio dell’ex-viola. Tuttavia i padroni di casa non sono stati a guardare, specialmente con Norris e Walters, quest’ultimo pungente al 40’ e subito dopo il riposo. Ma, proprio quando nonostante la crescita dell’Ipswich la sfida sembra mantenersi in equilibrio, i cambi fanno la differenza. In particolare quelli del 67’. Mentre Ledesma, subentrato a Buzsaky, cerca di prendere le misure al campo Stead, sostituto di Lisbie, fa l’indemoniato. Impegna immediatamente Cerrny e poi lo supera in maniera perentoria con due reti determinanti. Il colpo è di quelli pesanti e i Rangers fanno fatica a reagire con concretezza.
(Ringrazio ancora una volta Claudio, giornalista vero, che mi permette queste scopiazzature spudorate senza mai arrabbiarsi! ^__^)
4 comments
utente anonimo
1 novembre 2008 a 16:49 (UTC 1)
SIAMO MESSI MALISSIMO!!!
74esimo perdiamo 2-0
Senti WALLY non so se è il caso di pubblicare l’articolo che ti ho mandato (se ti è arrivato), rischia di essere già “vecchio”. Alla faccia della miglior difesa… alla faccia… vedi tu!
QPR FAN, Trento
WallyWest
1 novembre 2008 a 17:10 (UTC 1)
Dimmelo tu.
Tuo l’articolo, tua la decisione.
Io credo sia ancora pubblicabilissimo.
Mi si era piantato yahoo, per quello non l’avevo ancora letto (e pubbicato).
utente anonimo
1 novembre 2008 a 17:44 (UTC 1)
A questo punto magari l’articolo te lo rimando “aggiornato” LUNEDI!
Ciao buona domenica!
… ed io che speravo in una vittoria.
QPR Fan, Trento.
WallyWest
1 novembre 2008 a 22:15 (UTC 1)
Comunque abbiamo giocateo bene, eh! Nel primo tempo, soprattutto, li abbiamo spesso dominati sfiorando il gol in più di una occasione (Cook ha preso un palo). Poi, alla distanza, noi abbiamo pagato la faticaccia di martedì sera e loro alla prima occasione ci hanno trafitto.
Ma resta ottimista, che non giochiamo affatto male!
Aspetto la nuova versione del tuo articolo!