«

»

nov 06 2008

Bolder in prestito al Millwall, Chopra troppo caro.

Adam Bolder, 28 anni, ex capitano dei Rangers ‘pre-Briatore’, dopo aver passato questo inizio di stagione tra le fila della squadra ‘riserve’ (giocando anche in maniera superlativa, tra l’altro) si è accordato per un prestito mensile al Millwall, il League One.
Per i ‘Lions’ (QUI il fan club italiano) si è trattato di un acquisto improcastinabile in vista della partita di FA Cup che li vedrà impegnati sabato contro il Chester e la contemporanea assenza di molti centrocampisti tra squalifiche ed infortuni.
I QPR hanno accordato a Bolder (42 presenze per gli Hoops dal 2007) sia di accasarsi al Millwall sia di poter giocare per i Leoni le partite di FA Cup.
"E’ tempo per me che giochi qualche partita per la prima squadra", ha detto Bolder, "L’opportunità che mi da il Millwall è ottima per me e sono già concentrato sulla partita di sabato".
"Auguriamo ad Adam le migliori fortune per questo suo periodo al Millwall", ha detto Ainsworth, allenatore delle riserve quando ci giocava Bolder, "Loro sono una squadra con le carte in regola per puntare in alto e non mi meraviglia affatto che abbiano scelto un giocatore come lui. Si tratta di un professionista impeccabile che anche se schierato con le riserve non ha mai protestato, è sempre stato puntuale agli allenamenti ed ha sempre dato il massimo. Sono certo che tutti i tifosi avranno sempre un ottimo ricordo di lui, soprattutto pensando a tutto quello che fece due anni fa, quando ci salvammo a stento. E’ stato uno dei leaders della squadra agli ordini di John Gregory ed è stato un grande, grande capitano. Il Millwall si accorgerà subito del valore di Adam, non ho dubbi".
 
Niente da fare, intanto, per Michael Chopra. Secondo il "London Informer", per darcelo in prestito il Sunderland ha chiesto 20.000 pounds a settimana, un prezzo ritenuto troppo alto dai dirigenti dei Rangers.
 
 
 

1 commento

  1. THIBAULT

    Bene!! Fatti valere Adam Bolder!!!

Comments have been disabled.