Si sa che gli inglesi scommettono su tutto, c’era quindi da aspettarsi che prima o poi sarebbero iniziate le ‘puntate’ sul nuovo allenatore dei QPR.
Si, perchè di una cosa sola sono certi oltremanica: Ainsworth non rimarrà a lungo sulla panchina di Loftus Road ed è solo questione di tempo prima di sapere chi occuperà quel posto.
Occorre sbrigarsi, quindi, se si vuol puntare qualche pound sul nome che riteniamo papabile. Le agenzie, anche on-line, sono molte, mi limiterò quindi alle previsioni della OnLine Betting Guide, che vede un improvviso ritorno di fiamma per David O’Leary, che dalla quotazione di 40/1 è passato a 8/1. Che gli scommettitori sappiano cose che i semplici tifosi ignorano?
O’Leary insidia così il trono di ‘maggior pretendente’ a Roberto Mancini, che forte del suo 4/7 dettava legge fino a pochi giorni fa.
Occhio anche a Darren Ferguson dato 6/1, a Sam Allardyce dato 12/1 e all’ever green Gianluca Vialli che però deve accontentarsi di un ‘misero’ 16/1.
Voi, su chi puntate?
2 comments
utente anonimo
7 novembre 2008 a 15:54 (UTC 1)
ma alberti è pronto per giocare o no? chi sa notizie?
WallyWest
7 novembre 2008 a 16:48 (UTC 1)
Nessuna notizia.
Si presume che sia ancora tra gli indisponibili. Lo si deduce anche dal fatto che non viene nemmeno convocato per le partite delle ‘riserve’.