«

»

nov 26 2008

Ufficiale: Heidar Helguson e Gary Borrowdale in prestito ai QPR

Queens Park Rangers Football Club is pleased to confirm the emergency loan signing of Coventry City defender Gary Borrowdale.
Oggi si è definito l’ingaggio, in prestito fino al 31 dicembre 2008, del difensore 23enne del Coventry Gary Borrowdale.
L’operazione si è resa necessaria dopo la squalifica di 3 giornate rimediata da Fitz Hall per l’espulsione occorsagli al termine di Watford-QPR.
Borrowdale potrà esordire già sabato contro il Crystal Palace, la squadra che lo lanciò nel 2002 e con la quale ha totalizzato 98 presenze in 5 anni.
"Da quando è cambiato l’allenatore, per me al Coventry la situazione si è un po complicata, ma non ho mai perso fiducia nelle mie capacità e sono certo di poter dar molto ai QPR" ha detto Gary intervistato sul sito ufficiale, "Sono molto contento di essere qui. Per me è un’ottima occasione. Non vedo l’ora di cominciare".
Benvenuto Gary!
 
Heidar Helguson has finally completed a loan move to Coca Cola Championship outfit Queens Park Rangers.
Questo è quanto leggiamo stasera sul sito ufficiale del Bolton, che in occasione di questa strana trattativa ha dimostrato di essere più attendibile del nostro sito che, fino ad oggi, non ha mai messo in discussione l’arrivo dell’attaccante islandese, anche quando tutto sembrava perduto.
Anzi, senza aver paura di suscitare ilarità, oggi sul sito ufficiale dei Rangers si leggono dichiarazioni francamente assurde da parte di Helguson, del tipo "Quando il QPR ha dimostrato interesse nei miei confronti io non ho esitato un istante e ho accettatto il trasferimento"… O_o
Vabé, se non altro vederlo fotografato all’interno del Loftus Road, assieme alla conferma data dal Bolton, fa ben sperare nella felice conclusione di questa trattativa.
"E’ una buona opportunità questa per me per giocare con continuità in prima squadra. Ho bisogno di giocare con regolarità e spero di poterlo fare qui al QPR", ha aggiunto Heidar, "Sono stato ingaggiato per fare gol. Ovviamente ci vorrà un minimo di tempo per permettermi di entrare negli schemi della squadra. Ma sono molto ottimista e sono convinto che farò buone cose per i Rangers!".
Helguson indosserà la maglia numero 27.
Finalmente lo possiamo dire con cognizione di causa: Benvenuto Heidar!