«

»

dic 22 2008

Cook ed Helguson, vicini alla conferma, nel “Team of the Week”

Complimenti a Lee Cook e ad Heidar Helguson che con la loro bella partita contro il Preston North End si sono guadagnati un posto nella "Team of the Week" redatta settimanalmente dalla Federazione inglese.
Ecco il "best 11" al completo: Stephen Bywater Derby – Nathanial Clyne Crystal Palace, Ugo Ehiogu Sheff Utd, James Tomkins Derby, Matthew Hill Wolves – Jamal Campbell Ryce Barnsley, Nick Carle Crystal Palace, Anderson Da Silva Barnsley, Lee Cook QPR - Heidar Helguson QPR, Kevin Lisbie Ipswich.
Gli stessi Cook ed Helguson sembrerebbero vicini al passaggio definitivo ai Rangers, dopo l’ottimo periodo di prestito fin qui intrapreso.
Per quanto riguarda il centrocampista di provenienza Fulham, l’accordo definitivo dovrebbe concludersi in settimana, così come lo stesso Cook si augura e ritiene possibile: "Mi piace star qui. Programmare il mio futuro qui è quello che spero e quello per cui mi sto impegnando. Ho dovuto fare un passo indietro (l’anno scorso era al Fulham il Premier n.d.ww) perchè ho perso un anno per infortunio, ma adesso sono contento di essere in questa squadra. L’allenatore mi ha confermato che ho un ruolo importante in seno alla squadra e quando uno come Paulo Sousa ti dice queste cose non puoi far altro che essere ottimista".
"Probabilmente il mio contratto sarà concluso entro la settimana", ha concluso il giocatore, "Spero che lo concluderemo presto, in modo tale da potermi togliere questo pensiero. Vorrei concludere qui la mia carriera, in un club del tutto rinnovato e con le basi giuste per ottenere grandi risultati.
In merito invece al suo contratto, Heidar Helguson (foto) è più taciturno, ma fonti interne al club parlano di un contratto già pronto, dopo che il giocatore ha dato le richieste garanzie di integrità fisica, per un ammontare di 1.000.000 di sterline da firmare entro gennaio con il Bolton: "Heidar era infortunato e per noi è stata una scommessa. Ma alle volte quando scommetti ti capita di cogliere un asso. Come in questo caso".
Per l’attaccante islandese, tre gol nelle ultime due partite giocate.