«

»

apr 02 2009

41a giornata: QPR-Crystal Palace

Torna il campionato e sabato 4 aprile, alle 15.00 locali, per la 41a giornata di Championship, si affronteranno al Loftus Road i Queens Park Rangers ed il Crystal Palace in una gara dove le due formazioni londinesi si giocheranno molte delle residue speranze di accedere ai Play Off di fine torneo.

I Rangers sono reduci da due vittorie consecutive, dopo un filotto di nove partite senza i tre punti, e concluderanno sabato un mini periodo di tre partite casalinghe consecutive. Dopo le prime due vittorie (contro Swansea e Bristol City) gli Hoops cercheranno un’altra vittoria per mantenere accese le speranze di promozione mentre il Palace, che segue gli R’s a cinque punti di distacco (56 a 51) cercherà una vittoria di prestigio che potrebbe riaccendere la fiammella dei Play Off.

Certo che con cinque partite prima della fine del torneo, 7 punti e 4 squadre prima del 6° posto, le prospettive di play off più che scarse sono un sogno, ma, come ha detto Sousa, fin quando la matematica non dirà il contrario, gli Hoops continueranno a crederci.

All’andata la partita finì 0-0. Era la terza partita da allenatore di Sousa, quella che segnò l’esordio con gli R’s di Heidar Helguson ed il pieno inserimento nell’11 titolare di Kaspars Gorkss, completamente o quasi ignorato da Dowie.

L’ultima partita giocata in casa contro le Aquile è stata giocata il 4 dicembre 2007, con De Canio in panchina, e finì 1-2 facendo toccare ai Rangers targati Briatore – Ecclestone – Mittal il punto più basso della loro breve storia: l’ultimo posto in classifica.

 

2 comments

  1. utente anonimo

    Si ricomincia a soffrire…

    Benedetta

  2. utente anonimo

    quello che non uccide fortifica….e tu sei immortale…..forza QPR

Comments have been disabled.