Inizia a muoversi, seppur ancora timidamente, il mercato dei Queens Park Rangers e per cominciare i primi sondaggi sono per il centrocampo, con un veterano ed una giovane promessa, sempre con un occhio di riguardo al portafoglio.
Il veterano in questione è il turco Tugay Kerimoğlu (foto), che al termine del campionato 2008/09 ha annunciato il ritiro dal mondo del calcio in una commovente ultima partita con la maglia dei suoi Blackburn Rovers ma che, secondo quanto riporta il Mirror, potrebbe giocare ancora un anno e proprio con la maglia dei QPR.
Tugay, 38 anni e 233 gare con i Rovers, pareva sul punto di accettare il ruolo di vice allenatore al Manchester City ma secondo molte voci la voglia di giocare avrebbe avuto il sopravvento e tra le varie offerte arrivategli quella dei QPR sarebbe quella economicamente più vantaggiosa.
Assieme all’esperienza del giocatore turco, Briatore vorebbe portare a Londra anche la giovinezza ed il sicuro talento di Andrew Surman, 22enne centrocampista del Southampton nonché nazionale Under 21 dell’Inghilterra.
Per Surman, comunque destinato, dopo 133 gare, a lasciare i Saints retrocessi in League One ed in gravi difficoltà economiche, sarebbe pronta un’offerta di 400.000 sterline. Non molto, ma sicuramente un’offerta da tenere in considerazione per una società sull’orlo della bancarotta che difficlmente riuscirà a finire il mese di luglio senza finire in amministrazione controllata.
Sul fronte vendite, invece, in barba ai proclami di Magilton che nega ogni possibilità di cessione, pare si sia scatenata un’asta per accaparrarsi Damien Delaney.
A contenderselo, oltre all’Ipswich Town, che lo segue da tempo, anche lo Stoke City ed il Coventry.
Le offerte per il giocatore si stanno velocemente alzando (siamo arrivati ad 1 milione di sterline) e non si sa per quanto ancora Briatore e Magilton resisteranno…
Anche Ainsworth, amatissimo player – coach degli Hoops nonchè, per due volte, ‘traghettatore’ della prima squadra, pare su piede di partenza.
Ad allettarlo, la promessa del posto di Vice Allenatore del Port Vale (League Two) che gli offrirebbe anche un posto da giocatore.
Nel frattempo si è ricucito (pare) lo strappo tra Briatore ed Ecclestone ed il presidente italiano degli R’s è recentemente tornato a farsi sentire con una lunga disanima della situazione e dei progetti a breve scadenza dei QPR che potete trovare QUI.
Un completo "Chairman’s Report" importante sia per quello che dice (i mai dimenticati progetti di Premier League) che, soprattutto, per la conferma dell’impegno del manager nella società londinese.
3 comments
Ethan Perona
9 febbraio 2012 a 22:33 (UTC 1)
Today’s guidelines say anyone 50 and older should get a colonoscopy, and likely sooner if there’s a family history of cancer,
Thurman Obando
14 febbraio 2012 a 18:50 (UTC 1)
Hi! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to give it a look. I’m definitely loving the information. I’m bookmarking and will be tweeting this to my followers! Superb blog and fantastic design.
Brendan Rickson
14 febbraio 2012 a 20:19 (UTC 1)
This was a very newsworthy writing! I am so happy I stumbled your article. Keep up the amazing work. Have a good day!expatriate