Dopo che solo martedì Dexter Blackstock, dal ritiro sloveno dei QPR, confermava la sua permanenza agli ordini di Magilton per la stagione che sta per iniziare, ecco arricare subito la ‘bomba’ di senso opposto: Blackstock ha firmato per il Nottingham Forest.
La notizia è data per certa dai tifosi dei Garibaldi Reds che, evidentemente, avranno fonti affidabili visto che la notizia non è data nuda e cruda ma è fornita di molti particolari.
Dexter avrebbe (il condizionale è d’obbligo in questo estenuante tira e molla) firmato il nuovo contratto ieri notte, dopo che le due società avevano raggiunto l’accordo economico fissato in 1,6 milioni di sterline per l’intero cartellino.
E’ atteso a ore il comunicato ufficiale delle due squadre.
Ha invece ufficalmente trovato una nuova squadra il nostro amato ex Emmanuel Ledesma, che dopo aver lasciato un ottimo ricordo nei suoi sei mesi da Hoops è dapprima passato alla Salernitana per poi accasarsi ieri al Novara (LegaPro Prima Divisione).
Come nel caso del suo passaggio ai QPR ed alla Salernitana, Emmanuel rimane per il 50% ancora di proprietà del Genoa, squadra in cui è cresciuto.
In bocca al lupo Emmanuel!
Secondo la Ealing Gazette, invece, per Alessandro Pellicori l’affare non è ancora concluso. Per il giornale londinese infatti il bomber italiano ha raggiunto la squadra in ritiro ma prima di sottoscrivere il contratto dovrà sostenere un ultimo provino davanti allo staff tecnico di Magilton.
Alessandro infatti dovrebbe scendere in campo domani nell’amichevole contro l’NK Karlovac e solo alla fine della partita i rimanenti dubbi saranno spazzati via.
Tutto nelle mani del manager quindi?
In realtà le notizie ‘ufficiose’ sono più lineari e chiare e parlano di una ufficializzazione dell’operazione ormai conclusa rimandata al giorno del rientro a Londra, sia per praticità da parte dei QPR che per motivi burocratici, visto che l’operazione si concluderà con una delle due parti in causa (l’Avellino) impegnato in tribunale per le pratiche di fallimento.