Da quando è iniziato il mercato, il nome del centrocampista marocchino Adel Taarabt è stato affiancato a quello di moltissime squadre di Championship, Premier League ed estere, spagnole in particolare.
In pratica, l’unica cosa certa era che il 20enne nazionale marocchino non sarebbe rimasto al Tottenham Hostpur, squadra proprietaria del suo cartellino.
Le possibiltà che tornasse ai QPR erano praticamente nulle, nonostante l’ottimo periodo di prestito passato a Loftus Road della scorsa stagione dove in sole sette partite (e un gol) dimostrò di cosa era capace facendo letteralmente cambiare marcia al centrocampo degli Hoops.
Oggi, invece, inaspettata è arrivata la notizia ufficiale del trasferimento di Taarabt ai QPR in prestito annuale.
Il giocatore è atteso sul campo d’allenamento la prossima settimana, appena avrà esaurito tutte le visite mediche e le varie pratiche burocratiche per la definizione del contratto.
"Ho visto Adel molte volte e non ci sono dubbi che si tratti di un giocatore di talento", ha detto Magilton al sito ufficiale, "E’ un giocatore vincente ed il suo apporto alla squadra sarà grandissimo. Siamo riusciti a strappare un anno di contratto con lui, battendo tutte le squadre che gli facevano la corte, grazie alla serietà del nostro progetto. Solo in questo modo infatti puoi convincere un giocatore di talento ricercato da molte squadre di Premier a scegliere di scendere di categoria. E’ un affare per entrambi: per lui che avrà maggiori possibilità di giocare con regolarità e per noi che avremo in rosa un grande giocatore in più".
Bentornato Adel!!
3 comments
gpitalia
23 luglio 2009 a 11:13 (UTC 1)
“A lungo andare il pessimista puo’ avere ragione. Ma, fino a quel giorno, l’ottimista fa un viaggio piu’ piacevole” D. Reardon
utente anonimo
23 luglio 2009 a 12:28 (UTC 1)
Gran bella notizia, per quello che ho visto è un gran bel giocatore!!!
QPR FAN, Trento
utente anonimo
23 luglio 2009 a 12:31 (UTC 1)
… e dai… ancora un paio di inserimenti… difesa laterale e attacco… ed abbiamo una bella squadretta!
QPR FAN. Trento