Queste le prime parole di Adel Taarabt, tornato a vestire la maglia degli Hoops (indosserà il numero 39 come la scorsa stagione) rilasciate in una intervista al sito ufficiale.
"Mi è molto piaciuto il periodo passato qui lo scorso anno (un prestito trimestrale ndww) e non vedo l’ora di passare qui l’intero campionato".
"Ho un grande rapporto coi tifosi del QPR, ho molto apprezzato il loro supporto e non vedo l’ora di rindossare la maglia bianca e blu. C’era molto interesse intorno a me. Avevo la possibilità di giocare in Italia, Francia e Spagna ma il Tottenham mi ha detto che avrebbe preferito prestarmi ad una squadra di Championship ed allora io, tra le varie offerte arrivate, ho chiesto di tornare a Loftus Road".
"I tifosi hanno rivestito una parte imoportante in questa mia decisione perchè hanno dimostrato di apprezzare il mio modo di giocare. Questa sarà una stagione fondamentale per il mio futuro e spero di giocare il più possibile ma spero soprattutto di giocare bene. Per la squadra, i suoi tifosi e per me".