I rumors di mercato in merito ad un possibile trasferimento di Akos Buzsaky allo Stoke City continuano ad inseguirsi, tanto che lo stesso Akos ha deciso di intervenire in prima persona per smentirli una volta per tutte.
"Io non so niente di questi gossip sullo Stoke", ha rivelato il giocatore in una intervista a Nemzeti Sport, "E’ vero che il mio ex allenatore Tony Pulis (allenatore dello Stoke, n.d.ww.) mi conosce bene e sa che cosa sono in grado di fare in campo ma non credo proprio che una squadra voglia investire su di un giocatore che ha perso più di metà stagione per infortunio. Magari dopo una stagione completa se ne potrebbe parlare, ma ora no. Comunque io ho tre anni di contratto coi QPR ed il mio desiderio è di rimanere qui almeno fino alla fine naturale del contratto. Presto o tardi mi piacerebbe giocare in Premier League e se non dovessi riuscirci coi QPR valuterò altre possibilità".
Gregory Vignal, invece, pare ormai essersi definitivamente allontanato da Loftus Road dopo aver giocato con i colori dei QPR le ultime due amichevoli ed aver rilasciato dichiarazioni in cui ostentava molta fiducia in merito ad un contratto con gli Hoops.
Vignal non è stato convocato per l’amicevole contro il Southampton di domani sera ed il suo desiderio di tornare a giocare in Inghilterra pare essere definitivamente tramontato.
Lo stesso club ha confermato che, nel caso non si trovi un’adeguato sostituto per Damien Delaney, quel ruolo sarà rivestito da Gary Borrowdale, difensore acquistato lo scorso anno e da allora ‘parcheggiato’ tra prestiti e squadra riserve.
Ottime notizie per Lee Cook (foto) che oggi ha ricevuto il via libera per iniziare la fisioterapia dopo la visita a cui si è sottoposto in giornata effettuata dai medici della società e da quelli che lo hanno operato.
Paul Hunter, capo dello staff medico dei QPR, ha dichiarato al sito ufficiale: "E’ stato confermato che l’operazione è completamente riuscita e che il decorso post-operatorio è stato in linea con quanto previsto. Ci è stato dato il via libera per la fisioterapia di rito che permetterà al giocatore di tornare in campo il prima possibile".
Speriamo!
1 commento
Damien Romelus
9 febbraio 2012 a 19:24 (UTC 1)
Great post but I was wanting to know if you could write a litte more on this subject? I’d be very grateful if you could elaborate a little bit more. Kudos!