«

»

ago 03 2009

Andy Marshall vicino alla firma, Rose vicino al Northampton Town

Notizie positive, quest’oggi, da Loftus Road.
Almeno nella maggior parte…
Cominciamo dai portieri: Cerny si è beccato l’influenza, per questo ha saltato la partita contro il Southampton e per questo i QPR hanno chiuso (o quasi) la trattativa per siglare col 34enne esperto e ottimo Andy Marshall (foto) un contratto almeno annuale.
Marshall dovrebbe firmare in questi giorni, sicuramente prima dell’8 agosto, giorno che vedrà l’esordio dei Rangers contro il Blackpool.
Se Cerny non recupererà completamente, Marshall battezzerà il nuovo contratto con il ruolo di portiere titolare degli Hoops.
 
Chi invece ha recuperato completamente sono Akos Buzsaky e Matt Connolly, entrambi usciti malconci dopo il ‘trattamento’ dei difensori del Southampton subìto lo scorso sabato.
Per entrambi il sito ufficiale parla di completo recupero già avenuto e di loro disponibilità per la partita di sabato.
Continua invece il recupero di Alejandro Faurlin e Mikele Leigertwood che però non saranno della partita, come già previsto.
 
Romone Rose, giovane di belle speranze ammirato anche all’ultimo Torneo di Viareggio, dopo il periodo di prestito all’AFC Wimbledon dello scorso anno, pare vicino all’accordo con il Northampton Town, Squadra di Football League Two, con la quale Romone ha giocato l’ultima amichevole contro l’MK Dons, impressionando molto l’allenatore dei Clobblers Stuart Gray.
Lo stesso Gray ne ha tessuto le lodi in una recente intervista ai media locali, dichiarando di voler richiedere il prestito stagionale del giocatore ai Rangers.