In attesa che si definisca i contratto con Andy Marshall, destinato ad essere il portiere di riserva della squadra, Radek Cerny, estremo difensore titolare dei Queens Park Rangers, ha prolungato oggi il suo contratto con il team di Briatore ed Ecclesone.
Il portiere ceco ha infatti firmato per un ulteriore anno di contratto che così scadrà alla fine della stagione 2010/2011.
Ottima notizia questa, in considerazione del fatto che Radek è stato nominato miglior portiere (golden gloves) dello scorso campionato e che in porta costituisce una garanzia d’esperienza e qualità.
Per lui, fino ad oggi 47 presenze (19 senza prendere gol).
Dal sito del Chelsea, contemporaneamente, si apprende di una partita amichevole tra i Blues ed il QPR che sarà giocata oggi pomeriggio, a porte chiuse.
Nessuna informazione supplementare dal sito dei QPR.
Anche se Ancelotti schiererà una formazione rimaneggiata sarà comunque un test molto probante quello che oggi Magilton ed i suoi giocheranno al Cobham, campo di allenamento dei ‘cugini’.
Sicuro l’utilizzo di Ballack nelle file del Chelsea, rientrante dopo un infortunio ed in cerca della forma migliore prima dell’inizio della stagione.