«

»

ago 05 2009

1a giornata: QPR-Blackpool

Finalmente si ricomincia!
La Championship 2009/2010 inizia per i QPR questo sabato, alle ore 15.00 locali (le 16.00 in Italia), ed inizia ospitando al Loftus Road il Blackpool.
Un inizio di campionato sulla carta facile, visto che i "Tangerines" sono pronosticati un pò da tutti tra le maggiori candidate alla retrocessione o quantomeno ad un campionato da bassa classifica mentre i QPR, seppure non godano di molte probabilità di promozione diretta, sono comunque accreditati tra le squadre più forti del torneo.
Lo scorso anno, al Loftus Road, la partita finì 1-1 grazie al gol del pareggio di Blackstock (da quest’anno al Nottingham Forest) con la squadra guidata da Iain Dowie. Al ritorno, con Paulo Sousa in panchina, la partita finì 0-3 per gli Hoops con doppietta di Helguson e gol di Ephraim. Una delle poche soddisfazioni dell’allenatore portoghese alla guida dei Rangers.
C’è grande attesa per questo campionato, da parte dei tifosi degli R’s. Il progetto della nuova dirigenza dovrebbe fare un ulteriore passo avanti e dopo la salvezza del primo anno ed il consolidamento in classifica dello scorso campionato, per questa stagione l’obiettivo minimo sono i play-off.
C’mon, you Rrrrrrrrrrrr’s!!!