«

»

ago 27 2009

Ufficiale: Jay Simpson dall’Arsenal ai QPR in prestito

QPR have swooped to bring highly-rated Arsenal striker Jay Simpson to Loftus Road on a season long loan deal.
Recita così il sito ufficiale dei Queens Park Rangers che ufficializzano una voce che era andata facendosi sempre più forte negli ultimi giorni: Jay-Alistaire Frederick Simpson  (conosciuto solo come Jay Simpson, 21 anni) è passato dall’Arsenal agli Hoops in prestito annuale e quindi per tutta la stagione Coach Magilton potrà contare anche su di lui per migliorare la media realizzativa della squadra, da un anno a questa parte la peggiore del campionato.
"Jay è un giovane di grande talento che proverà a tutti quali sono le sue molte capacità", ha detto Magilton al sito ufficiale, "Ha già dimostrato di cosa è capace all’Arsenal e durante i suoi prestiti e siamo certi che si confermerà e migliorerà ancora sotto la nostra guida. E’ un top player e se gli lasceremo il tempo di ambientarsi si dimostrerà molto utile alla nostra causa".

Benvenuto Jay!


3 comments

  1. utente anonimo

    … magari “esplode” con noi… magari no… altra scommessa… per un campionato pieno di punti interrogativi

    QPR FAN, Trento

  2. utente anonimo

    con questi sbarbati non si và da nessuna parte,come da noi in serie B,ci vogliono gli uomini di categoria!!!!..spero di sbagliarmi ma…t58lc

  3. Gerry Roever

    I have recently started a site, the information you provide on this web site has helped me tremendously. Thanks for all of your time & work.

Comments have been disabled.