Come se non bastasse il prolungato stop di Lee Cook ed un Martin Rowlands ancora convalescente, oggi il sito ufficiale dà la notizia dell’infortunio del centrale difensivo Fitz Hall, vittima di uno strappo muscolare all’inguine occorsogli nell’allenamento di mercoledì che lo terrà fuori dai giochi per alcune settimane.
"Abbiamo sottoposto Fitz a degli esami radiografici che hanno evidenziato l’infortunio che si presenta però meno grave del previsto", ha detto Paul Hunter, capo dello staff medico dei Rangers, "Continueremo a monitorarlo ma non si dovrebbe andare oltre le due o tre settimane di stop. E’ un peccato perchè Hall era in ottima forma".
Si, è davvero un peccato…
Il sito ufficiale dà anche la notizia del ritorno ai QPR di Stephen Lynch, giocatore per gli Hoops per quattro anni, dal 1985 al 1989 prima del suo passaggio al Newcastle, che adesso vestirà i panni di osservatore per l’Irlanda, sua patria.
"E’ fantastico essere tornato. Ho sempre amato questa società e non vedo l’ora di cominciare", ha detto il 39enne Stephen, "Ho molti contatti nel settore, sia in Inghilterra che in Irlanda e spero di portare tanti giovani talenti ai Rangers".
"I quattro anni che ho passato qui sono stati i migliori della mia carriera e quando sono tornato al Loftus Road, per la partita contro il Blackpool, ho provato la stessa emozione di quegli anni. Questo club vale molto per me, lo amo così tanto che i miei figli sanno che quando morirò voglio che le mie ceneri siano sparse su questo campo".
Più amore di così…
Ben tornato, Stephen!
2 comments
utente anonimo
12 settembre 2009 a 19:38 (UTC 1)
ma come mai non-gioca pellicori???????
WallyWest
12 settembre 2009 a 22:11 (UTC 1)
Ai Rangers ci sono 5 attaccanti, bisogna aver pazienza.
Forse non è in forma, oppure ha il problema di non capire ancora bene i compagni ed il Mister, che ovviamente parlano inglese.