La squadra femminile dei Queens Park Rangers, chiamata "QPR Ladies", dopo aver raggiunto la massima serie ad aprile dello scorso anno, adesso si è qualificata per la finale della Middlesex Women's Senior Cup dopo aver eliminato con un netto 2-0 le rivali dell'Enfield Town Ladies in semifinale grazie ai gol di Rebecca Kane e Beth Curtis.
La finale è fissata per il 7 aprile e vedrà le signore in bianco e blu giocarsela contro le vincenti dell'altra semifinale, che sarà giocata tra l'Old Actonian Ladies ed il Barnet Ladies.
Un'altra soddisfazione per coach Martino Chevannes che, nonostante confermi che l'obbiettivo di quest'anno è quello di rimanere in Premier League, le sue ragazze daranno il massimo per portare a casa anche questo trofeo.
Stessa soddisfazione per la formazione (maschile) Under 18 allenata da Steve Gallen, che ha raggiunto la finale della Football League Youth Alliance Cup grazie alla vittoria in semifinale ottenuta ai calci di rigore per 5-4 contro i pari età dell'Exeter City, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2.
In finale i ragazzi di Gallen incontreranno i vincitori della semifinale che vede contrapposti Millwall e Peterborough United.
Bel momento anche per la prima squadra degli Hoops, che festeggia la seconda vittoria nell'arco di quattro giorni e l'inserimento nel settimanale "Team of the Week" di ben due propri rappresentanti: il difensore Matt Connolly ed il centrocampista argentino Alejandro Faurlin, in virtù della loro ottima gara di sabato contro il West Bromwich Albion.