"Guerra" di dichiarazioni tra Adel Taarabt ed il Tottenham Hotspur, in merito al futuro della stellina dei QPR, recentemente osservato da emissari di Juventus e Barcellona.
Inizia Harry Redknapp, allenatore degli Spurs, che dice: “Attualmente non ho ricevuto nessuna richiesta per lui, da nessun team, se non arrivano offerte da parte di Real Madrid o Barcellona, posso senz’altro dire che Adel nella prossima stagione tornerà qui al 100%.”
Ma alla sicurezza del Coach di Tottenham si contrappone la netta presa di posizione di Adel che ha detto: "Quando sono arrivato in Inghilterra Comolli (il suo talent scout) era all'Arsenal e mi portò lì con lui. Ma lui passò al Tottenham prima che io firmassi per i Gunners ed io decisi di seguirlo. E feci un grave errore. I miei amici Armand Traore e Abou Diaby, entrambi all'Arsenal, me lo dissero subito. Firmare per il Tottenham e non per un altro club, quando arrivai in Inghilterra, fu un grande errore. Juande Ramos non mi conosceva e dopo una mia brutta partita contro il Newcastle (persa 4-1) mi mise in panchina e non mi concesse nessuna ulteriore chance. Harry Redknapp, invece, mi ha sempre detto che sono un giocatore fantastico ma che dovevo fare esperienza in un club di Championship per poi tornare agli Spurs, ma io non voglio più tornare a Tottenham".
Dove andrà il prossimo anno Taarabt? Ovunque vada, le possibilità che rimanga ai Rangers sono, purtoppo, bassissime…
mar 20 2010