«

»

apr 30 2010

Pellicori e Alberti lasceranno i QPR?

Stando a quanto riporta il Fulham Chronicle, Neil Warnock, allenatore dei QPR, ha già messo in transfert list quattro giocatori, gli italiani Alessandro Pellicori e Matteo Alberti oltre a Nigel Quashie e a Heidar Helguson.
Pellicori (foto), tornato al Mantova nella finestra invernale di mercato, pare destinato a rimanere in Italia e la sua avventura in Hoops dovrebbe essersi quindi conclusa nonostante il triennale firmato solo la scorsa estate.
Stesso destino per Matteo Alberti, che dovrebbe far ritorno in Italia nonostante sia arrivato solo a metà del suo contratto quadriennale.
I due giocatori italiani non sembra rientrino nei piani di Warnock che ha confinato in tribuna Alberti e non ha mai fatto menzione di Pellicori in merito all'attacco dei QPR 2010/11.
Avventura londinese finita anche per Nigel Quashie, da poco tornato in Hoops ma che da quando Warnock siede in panchina non è mai stato convocato, e per Heidar Helguson, attaccante islandese che dopo due stagioni con gli R's è tornato al Watford, squadra dove è un idolo e dove conta di rimanere, trasformando il prestito attuale in un contratto definitivo, con il benestare dei Rangers.

1 commento

  1. Tamala Zagacki

    Amazing! This blog looks exactly like my old one! It’s on a completely different topic but it has pretty much the same layout and design. Wonderful choice of colors!

Comments have been disabled.