Il 18enne Josh Parker (foto) talentuoso giocatore dei Queens Park Rangers ha firmato oggi un prolungamento del suo contratto che lo lega agli Hoops di un anno.
Il suo contratto, quindi, in scadenza a giugno di quest'anno, è prolungato fino all'estate 2011, un altro anno che il giovane Parker potrà utilizzare per impressionare il boss Neil Warnock.
"E' un'ottima possibilità per Josh di migliorare", ha chiosato Warnock, "Si è sempre comportato bene da quando io sono arrivato e ha sempre risposto ottimamente quando l'ho chiamato in causa. E' un giocatore molto versatile, capace di giocare in più ruoli ed ha una gran voglia di far bene. La sua sfida adesso sarà quella di ottenere un posto stabile in prima squadra per voi vedere fin dove potrà arrivare".
Quest'anno Parker ha giocato due partita in prima squadra, la prima col Barnsley in aprile, utilizzato come difensore e poi come centrocampista sempre sulla fascia destra, e la seconda per la gara finale del campionato, contro il Newcastle, contro cui ha giocato l'intero secondo tempo.
In bocca al lupo Josh!
mag 12 2010