«

»

mag 19 2010

Ambrose vicinissimo ai QPR e Speroni potrebbe seguirlo.

La corte di Neil Warnock e dei QPR a Darren Ambrose (nella foto), iniziata già da tempo, sembra ormai essere in dirittura d'arrivo.
Molti siti inglesi danno il passaggio ormai per concluso e si aspetta la notizia ufficiale la prossima settimana.

L'importo dell'affare dovrebbe aggirarsi attorno alle 750.000 sterline.
Per il 26enne centrocampista, miglior realizzatore delle Eagles in trasferta quest'anno, Warnock aveva fatto ponti d'oro già durante il campionato appena finito, ma il curatore del Palace, Brendan Guilfogyle, si era opposto. Purtoppo per le "Aquile" londinesi però i problemi finanziari sono tali e tanti che la possibilità di trattenere Ambrose anche per il prossimo anno sono nulle. L'offerta dei Rangers è la migliore giunta sul tavolo di Guilfoyle e la volontà del giocatore di ricongiungersi all'attuale allenatore degli R's saranno probabilmente determinanti per far prendere al giocatore la via di Loftus Road, malgrado nel frattempo sia anche arrivata una richiesta dei Celtic Glasgow (interessati anche al nostro Faurlin).

Travolto da una crisi finanziaria profonda, il Crystal Palace rischia di perdere i suoi giocatori migliori, tra cui Julian Speroni. Il portiere argentino ha richieste da QPR e Middlesbrogh, ma attende novità dalla proprietà prima di prendere una decisione sul suo futuro: "Aspetto settimana prossima, spero si sappia qualcosa in più sulla nuova proprietà - ha detto al The Croydon Guardian -  sono un giocatore del Palace e spero di rimanere qui, ma la carriera di un calciatore non è infinita, per questo farò la scelta giusta per me e per la mia famiglia".
da Calciomercato.com