Sembra quasi che i QPR siano andati alla sede del Crystal Palace con il carrello della spesa attratti da un 3×2 applicato dalle Aquile ai propri giocatori, stando a quanto riporta la stampa britannica.
Dopo la trattativa (vera) per Darren Ambrose e quella (presunta) per Clint Hill, adesso un terzo aquilotto pare intenzionato a seguire l'ex tecnico Neil Warnock ai QPR: Shaun Derry (nella foto), capitano del Palace, free agent da giugno.
Derry, 32 anni, centrocampista nativo di Nottingham, è in scadenza di contratto ed il Palace non pare intenzionato a rinnovarglielo, non per motivi tecnici ma per motivi economici, visto che la società versa in una grave crisi economica.
Come nel caso di Hill, anche lui free agent, il giocatore è stato quindi di fatto liberato e lasciato libero di trovarsi una sistemazione.
Per Shaun oltre al QPR si è mosso anche l'Ipswich Town ma il giocatore pare preferire la destinazione londinese, cosa che non lo costringerebbe ad un trasloco e che, soprattutto, gli permetterebbe di riunirsi a Warnock, che del giocatore ha grande stima, tanto da averlo voluto al Palace nel 2008.
mag 25 2010