«

»

mag 27 2010

Mercato QPR in fermento: visite mediche per Ambrose e offerta per Kenny

Warnock sta cercando di delineare i QPR 2010/11 nel minor tempo possibile e gli uomini mercato del Club in questi giorni sono scatenati, soprattutto fervono le trattative con i due principali ex club del Mister: Crystal Palace e Sheffield United.
Dal Crystal Palace, a meno di clamorose novità dell'ultim'ora, è in arrivo Darren Ambrose (e probabilmente qualche compagno di squadra lo seguirà), centrocampista 26enne dal gol facile (20 gol e 13 assist lo scorso anno), che in queste ore sta sostenendo le visite mediche a Loftus Road, con i dottori degli Hoops. Le due squadre hanno già raggiunto l'accordo economico per la cifra di 750.000 sterline e a questo punto c'è da ritenere per fatto anche l'accordo tra Darren (foto) ed il suo nuovo club.
Discussone ormai avviata anche con lo Sheffield United a cui gli Hoops proveranno a sottrarre il portiere Paddy Kenny (32 anni).
Anche alle Blades l'offerta ufficiale è già arrivata e la cifra è la stessa stanziata per Ambrose: 750.000 pounds.
"Lo United proverà a trattenerlo", hanno rivelato a Bramall Lane, "Abbiamo programmato il futuro insieme a lui e non ci stupisce che altre squadre ce lo chiedano, visto che è uno dei migliori, se non il migliore, della categoria nella sua posizione".
Kenny, rientrato da un lungo infortunio proprio a fine stagione, ha firmato da poco il rinnovo con le Blades ma una clausola del nuovo contratto gli permette di contrattare il suo ingaggio con altri club e, grazie a questa clausola, l'arrivo di Kenny a Londra è tutt'altro che improbabile.

2 comments

  1. utente anonimo

    e le novita in uscita??????????

  2. WallyWest

    Helguson e Pellicori se ne andranno.
    Pure Vine.
    Taarabt e Simpson son già partiti.
    Faurlin è molto richiesto.

    Puo bastare? :)

Comments have been disabled.