«

»

giu 08 2010

Balanta in prestito all’MK Dons

Angelo Balanta (foto), promettente attaccante di 19 anni di proprietà del Queens Park Rangers è passato in prestito per tutta la stagione 2010/11 al Milton Keynes Dons (League 1), a darne notizia è oggi il sito ufficiale del club.
Angelo, inglese di origini colombiane, ha totalizzato con gli Hoops 29 presenze realizzando tre gol ed è inoltre reduce da un positivo prestito al Wycombe Wanderers che anche grazie ai suoi tre gol in 11 partite centrarono la promozione dalla League 2 alla League 1 (stagione 2008/09).
Il trasferimento è stato relaizzato con il nulla osta di Warnock: "Credo che Angelo abbia bisogno di giocare con continuità e credo che all'MK Dons potrà farlo. In quella squadra ritroverà John (Gorman, ex coach dei QPR, n.d.ww) che lo conosce bene e che saprà farlo rendere al meglio. Sono certo che Balanta farà un'ottima stagione".
Molto felice del trasferimento è anche John Gorman, attuale tecnico dei Dons: "Angelo ha solo 19 anni ma ha un potenziale enorme. E' un magnifico talento e siamo fortunati ad averlo ingaggiato perchè molte squadre lo seguivano. E' un ambidestro naturale che ci offrirà tante differenti soluzioni. Nel suo periodo agli Wanderers ha fatto molto bene e ha favorito la loro promozione, speriamo che faccia lo stesso con noi".

Auguri Angelo, e torna presto! :)