I giorni di Rowan Vine (foto) ai Queens Park Rangers stanno per finire.
Lo sfortunato attaccante, che riportò la frattura della gamba sinistra ad aprile dello scorso anno durante un allenamento e che è da poco tornato a disposizione dell'allenatore, non pare rientrare nei piani di Warnock per il prossimo campionato.
Gli acquisti di Jamie Mackie e Leon Clarke, unitamente alla volontà di Warnock di acquistare altri attaccanti (si tratta, tra gli altri, anche per l'egiziano Emad Moteab) e al ritorno dal prestito dell'italiano Alessandro Pellicori (del quale ancora non si conosce il destino), sembrano aver scritto la parola fine al rapporto tra Rowan e Loftus Road, iniziato a gennaio del 2008 su espressa richiesta dell'allora allenatore Luigi De Canio dopo averlo avuto in squadra in prestito per alcuni mesi.
A precisare la situazione è proprio l'attuale tecnico dei Rangers, Neil Warnock: "E' difficile prendere queste decisioni, soprattutto con Viney, un giocatore che io ho sempre ammirato molto. Ma adesso è il momento di prendere decisioni difficili, per il bene dei QPR e per cercare di centrare la promozione".
Vine è quindi in transfert list, nella speranza che in futuro la dea bendata lo ripaghi di tutto quello che gli ha tolto fino ad oggi.
giu 10 2010