«

»

dic 22 2010

Adrian Mutu ai QPR? Per Warnock non è fattibile…

Hanno preso piede negli ultimi giorni in Inghilterra alcune voci di mercato relative ad Adrian Mutu (foto) ad un presunto, clamoroso, interesse del Queens Park Rangers, club di serie B inglese attualmente in testa al campionato. Un'operazione che sarebbe orchestrata da Flavio Briatore, azionista ed ex patron del club. Il tecnico del QPR Neil Warnock ha però smentito queste voci a Sky Sports: "Non penso che sia un'operazione fattibile. Nel calcio mai dire mai ed è normale che la società sia sempre all'erta sui buoni giocatori ma al momento non c'è nessuna idea del genere nei nostri piani" ha detto Warnock sorridendo. (Fonte: Violanews).
Altre dichiarazioni di Coach Warnock sono anche riportate da FirenzeViola.it: “Non credo che la trattativa possa andare in porto, mai dire mai, ma è molto difficile. Abbiamo dei contatti in Italia e in altri luoghi dove ci sono buoni giocatori, parliamo con molte persone, ma non c’è nulla di concreto”.
 

1 commento

  1. utente anonimo

    ma avete notizie di alberti??? si sa che è al lumezzane calcio ma come si stà comportando??? e quando tornera tra i qpr???

Comments have been disabled.