I QPR, con un comunicato ufficiale, smentiscono le voci di stampa che hanno parlato di nove mesi di stop per Jamie Mackie a seguito della rottura di tibia e perone della gamba destra occorsogli sabato nella gara di FA Cup contro il Blackburn.
Parla direttamente Nigel Cox, capo dello staff medico degli Hoops: "Ne sapremo di più nelle prossime 48 ore ma non abbiamo anticipato niente in merito al periodo di recupero del giocatore, né tantomeno abbiamo mai parlato di nove mesi".
Cox è ottimista ed a corroborare il suo ottimismo c'è il fatto che, inizialmente, nessuno aveva pensato ad una frattura tanto che le radiografie alla gamba sono state fatte per mera prudenza ed hanno comunque evidenziato una frattura composta e senza frammenti: "Sono in contatto con Gary Lewin, medico della Nazionale inglese, che è mio buon amico ed assieme a lui stiamo lavorando per programmare nel migliore dei modi il recupero di Mackie. Incontreremo il chirurgo domani. E' impossibile oggi come oggi fare previsioni".
gen 10 2011
2 comments
THIBAULT
10 gennaio 2011 a 19:39 (UTC 1)
Diouf è un delinquente. Non è stato lui, ai tempi di Liverpool, che investì delle persone procurandone la morte?
WallyWest
11 gennaio 2011 a 10:57 (UTC 1)
Non lo so, so solo che ovunque è andato ha piantato casini. Con compagni ed avversari.